Dott. Daniele Beretta

Laureato In Medicina e Chirurgia nel 1986, Odontoiatra e Specialista in Medicina dello Sport, pratica la libera professione odontoiatrica dal 1988.
Socio della FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana), è stato medico della Commissione Sanitaria del CONI di Padova e medico provinciale della FIDAL (Federazione di Atletica Leggera) di Padova. Nell’ambito dello sport, per molti anni, ha organizzato il convegno nazionale Sport è Salute.

Consigliere della ESDE (Società Europea di Ergonomia Dentale), ha organizzato il 21° Congresso Europeo 2008 in Italia. Si interessa di ergonomia da oltre 25 anni con particolare attenzione alla efficienza psichica e fisica degli operatori degli Studi odontoiatrici. Presso il proprio Studio sperimenta diversi sistemi di gestione clinica ed extraclinica.

È socio fondatore nel 2006 della Clinica del Sorriso di Torreglia (PD), nel 2013 della Rete di Cliniche Odontoiatriche Aqua, nel 2017 di Amon Digital Technology (società per lo sviluppo di tecnologie 3D in odontoiatria) e nel 2019 di SCIO (Società di Cultura Imprenditoriale ed Organizzazione).

Guida un team di 30 persone all’interno dello studio dentistico polispecialistico Dottor Beretta di Torreglia. Crede nel valore della eccellenza e nella forza delle alleanze.

Ha tenuto centinaia di corsi sulla comunicazione con il paziente, la gestione dello studio dentistico e l’organizzazione del lavoro.

Docente al Post Graduate di Management e Marketing all’Università Vita Salus San Raffaele a Milano negli anni 2018, 2019 e 2020. È stato relatore a congressi nazionali e internazionali.

Ha scritto il libro “Il dentista di successo” (Engage ed.).

Iscrizione all’Ordine dei Medici di Padovan.5851
Iscrizione all’Ordine degli Odontoiatri di Padova n. 248

Menu